Causa covid, rinviate le partite di campionato della Jolly e della Cinquefrondese

Niente partite di pallavolo e di calcio questa settimana per le formazioni cinquefrondesi. A causa di alcuni casi di positività al covid, riscontrati nelle squadre ospiti, sono state infatti rinviate sia la partita della Jolly in programma ieri al PalaBonini, sia quella della Cinquefrondese prevista oggi allo stadio 'Corrado Cimino'. Le partite verranno ripetute in data ancora da definire e vanno ad aggiungersi alle altre da recuperare per portare a termine i rispettivi campionati. 


Ieri la Jolly avrebbe dovuto ospitare in casa la Volley Catania in una gara valida per il Campionato di Serie B nazionale maschile. La Cinquefrondese, che già domenica scorsa saltò la partita di Gioiosa contro la Vallata del Torbido per il maltempo, oggi avrebbe dovuto ospitare il Caraffa. 


Le squadra di calcio cinquefrondese tornerà in campo nel prossimo fine settimana, affrontando in trasferta il Borgo Grecanico, sabato 2 aprile (27mo turno di campionato). La Jolly invece attende di sapere dalla federazione le date per recuperare sia quella di sabato 26 marzo, ultima di campionato, sia le altre partite di questa stagione rinviate sempre a causa del covid.



Commenti